top of page

Termini d'uso professionisti

Regolamento e Termini di utilizzo per i Professionisti sulla Piattaforma www.enlaited.com

 

Premessa.

La piattaforma www.enlaited.com, di proprietà di Fabrizio Ciabatti (di seguito "Fornitore"), ha l’obiettivo di fornire servizi di education agli utenti e connetterli con i professionisti (di seguito Professionisti) più in linea con le loro esigenze, offrendo ai professionisti visibilità e strumenti per interagire con gli utenti.

1. Servizi erogati dalla piattaforma.
- Creazione di un profilo business del Professionista in piattaforma contenente le informazioni fornite dal Professionista e le eventuali recensioni degli utenti.
- Inserimento del Professionista nel database dell’intelligenza artificiale per il matching con le esigenze degli utenti.
- Possibilità di pubblicare guide tematiche a scopo educativo sviluppate dal Professionista e con il suo nome, previa approvazione del Fornitore, e in linea con lo standard qualitativo della piattaforma.

2. Costi.
-Il Professionista dovrà pagare il canone del piano a pagamento per tempo vigente.

- Eventuali guide tematiche prodotte dal Professionista saranno pubblicate a titolo gratuito e dovranno rispettare gli standard qualitativi della piattaforma: per proporre lo sviluppo di una guida tematica a suo nome, il professionista dovrà scrivere all'indirizzo email info.enlaited@gmail.com

3. Obblighi del Professionista.
Il Professionista si impegna a:
- Fornire agli utenti esclusivamente contenuti educativi nei propri ambiti di competenza.
- Non vendere beni o servizi o richiedere denaro durante le sessioni educative prenotate dagli utenti.
- Accettare recensioni pubbliche da parte degli utenti sul proprio profilo.
- Fornire dati accurati e veritieri 
- Comunicare eventuali variazioni dei propri dati.

Resta inteso che il Professionista è libero di accettare o rifiutare le richieste di videocall da parte degli utenti.

Qualora l'utente, al di fuori della piattaforma, desideri richiedere dei servizi a pagamento da parte del Professionista, il Professionista è libero di accettare quanto richiesto e non dovrà corrispondere nulla al Fornitore né informarlo dell'avvenuto contatto.

4. Durata e recesso.
L’adesione è valida fino all'eventuale annullamento da parte del Professionista. Resta inteso che il Fornitore potrà valutare la rimozione del Professionista dall'elenco degli esperti in piattaforma in caso di violazioni agli Obblighi di cui al punto 3.

5. Limitazioni di responsabilità.
Il Fornitore non è responsabile per controversie tra il Professionista e gli utenti, né per la qualità dei contenuti educativi offerti sia all'interno delle guide

6. Privacy.
Il Fornitore tratterà i dati personali in conformità al GDPR e li utilizzerà esclusivamente per l’erogazione dei servizi richiesti

7. Foro competente.
Per ogni controversia è competente il Foro di Roma

bottom of page